Notizie
Feb
4

Buongiorno,
In seguito alla necessità di effettuare una manutenione non programmata sulla nostra piattaforma di Backup & Replication powered by Veeam, Vi informiamo che si rende necessario un aggiornamento software e l'installazione di alcune patch per migliorare le funzionalità della piattaforma.

Questa attività richiederà la disattivazione del solo servizio di Backup e non della piattaforma VMware vCloud Hosting che resterà attiva durante la finestra di Maintenance e che non necessiterà di nessuno shutdown. L’attività è stata schedulata per iniziare alle ore 22:00 del giorno Lunedì 04.02.2013 e terminerà entro le ore 24:00 dello stesso giorno. L’attività potrebbe concludersi prima della fine della finestra di manutenzione.

Questa attività coinvolge :
- VMware Managed Backup Services powered by Veeam Backup & Replication.

Questa attività non coinvolge :
- VMware Cloud Hosting.
- VMware Dedicated Hosting
- Colocation and Housing.
- IP-Transit, Ethernet Services, MPLS and VPN services.

Tutti gli orari indicati in questo annuncio sono riferiti al fuso CEST.

Nel caso in cui fosse riscontrato qualunque problema durante la manutenzione, posticiperemo la manutenzione in altra data utile che ovviamente sarà annunciata in anticipo. Notare inoltre che la durata della finestra temporale potrebbe variare ins eguito ad eventi non prevedibili.

In ogni caso le attività saranno prontamente annunciate sul nostro portale del support https://manage.enginenetworks.net/support/


Commenti (0)